0522 240029 - 368 7387870 codeluppierossi@virgilio.it

CASE COIBENTATE MOBILI E BAITE

Progettiamo case coibentate, case mobili e baite che potete avere in breve tempo, ad un costo contenuto nelle province di Parma, Modena e Reggio Emilia. Inoltre le case mobili hanno tutte le caratteristiche di una vera casa, ma con il vantaggio di poter essere realizzate anche in assenza di una concessione edilizia, perché considerate strutture mobili. La casa è completa di impianto elettrico ed idraulico sotto traccia. Il tetto è coibentato finte tegole completo di canala e discendenti in lamiera zincata verniciata a polvere. Sono compresi gli infissi in PVC, avvolgibili, zanzariere e portone in PVC.

Si può fornire con misure e disegni personalizzati secondo le esigenze e i desideri del cliente e volendo arredate e complete di sanitari. Ciascuna locazione comprende ogni elemento necessario a garantire l’adeguata vivibilità, Per questi motivi una casa mobile sarà provvista dei più adeguati servizi come un bagno con doccia, lavabo e wc, una zona giorno con cucina ed un reparto adeguato per la notte, costruiti e suddivisi secondo modelli di divisione degli spazi differenti e nelle più varie grandezze.

casa-coibentata-progettazione-parma-reggio-emilia
casetta-mobile-coibentata-preventivo-parma-reggio-emilia
baite-coibentate-progettazione-reggio-emilia
Inoltre noi di Codeluppi & Rossi ci occupiamo della progettazione e realizzazione di baite in legno. Una delle caratteristiche forse più apprezzate delle abitazioni in legno, riguarda la proprietà isolante di questo materiale. Il legno garantisce un incredibile isolamento acustico e termico. Per quest’ultimo motivo, i sistemi costruttivi utilizzano questo materiale per le strutture interne ed esterne delle abitazioni.

L’edilizia tradizionale lo impiega solo per la realizzazione dei solai, dei tetti e delle finiture, come i serramenti. Le baite in legno hanno quindi un clima interno ideale, usando solo legnami con tassi di umidità precisi. In questo modo queste abitazioni sono molto calde d’inverno e molto fresche d’estate. Il legno viene sottoposto ad un processo di essiccazione particolare, al fine di non avere problemi di muffa.